Manifestazione d'interesse

CANDIDATURA per un appartamento in locazione redatta ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, N. 445

Dati del Candidato

 

Profilo di comunità

Il sottoscritto dichiara che il proprio nucleo famigliare si configura, in relazione alle categorie specifiche indicate nell’avviso (cfr. paragrafo 6), come:

Famiglie con bambini (ivi comprese le famiglie monogenitoriali) con figli minorenni o minori anche legalmente affidati. Coppie di nuova formazione: nuclei familiari di due componenti adulti. La coppia deve essersi costituita con atto di matrimonio o per convivenza more uxorio nei due anni precedenti alla data della domanda, o comunque dalla consegna dell’alloggio. Giovani coppie: nuclei familiari di due componenti adulti di cui almeno uno di età non superiore a 35 anni.

Nuclei familiari di due componenti adulti. La coppia deve essersi costituita con atto di matrimonio o per convivenza more uxorio nei due anni precedenti alla data della domanda, o comunque dalla consegna dell'alloggio.

Nuclei familiari di due componenti adulti di cui almeno uno di età non superiore a 35 anni.

Nuclei familiari di uno o due componenti che, alla data di presentazione della domanda, abbiano età pari o superiore a 65 anni, ovvero quando uno dei due componenti sia totalmente inabile al lavoro o abbia un'età superiore a 75 anni

Preferenze inerenti gli alloggi

Il sottoscritto indica alcune preferenze relative all’alloggio assegnabile:

(Indicare un ordine di preferenza con numero progressivo da 1 al 3, dove 1 sta per l'alloggio preferito e 3 per quello meno preferito. Se una tipologia non interessa, inserire il numero 0)

0 - 1 - 2 - 3 - 4

0 - 1 - 2 - 3 - 4

0 - 1 - 2 - 3 - 4

0 - 1 - 2 - 3 - 4

 

(Indicare eventuali preferenze, comunque non vincolanti)

Appartamento per ospitare nuclei con persone con ridotta o impedita capacità motoria;

Appartamento fra le tipologie più grandi;

Appartamento al piano terra;

Appartamento con studio (casabottega): appartamento che unisce la dimensione della casa con quella lavorativa, integrando lo spazio domestico con un locale adibito a studio – spazio di lavoro. L’appartamento è posto a piano terra, con accesso allo studio indipendente.

(Indicare eventuale preferenza, comunque non vincolante)

Cucina a vista

Cucina abitabile

Angolo cottura separato

 

(Leggi qui i termini e le condizioni)

Accetto